C.S. 20 -2019 (02-5-2019) LA MARMORA SEZIONE TEAM ABILITY IN ATLETICA CONQUISTA UN ORO CON RICCARDO BORA, UN ORO CON NICOLE ORLANDO E DUE ORI CON CHIARA ZENI.

C.S. 20 -2019 (02-5-2019) LA MARMORA SEZIONE TEAM ABILITY IN ATLETICA CONQUISTA UN ORO CON RICCARDO BORA, UN ORO CON NICOLE ORLANDO E DUE ORI CON CHIARA ZENI.

C.S. 20 -2019 (02-5-2019)

 

LA MARMORA SEZIONE TEAM ABILITY IN ATLETICA CONQUISTA UN ORO CON RICCARDO BORA, UN ORO CON NICOLE ORLANDO E DUE ORI CON CHIARA ZENI.

 

A Gravellona Toce il 27 aprile al Memorial Angelo Petrulli, gara nazionale di atletica per disabili intellettivi, relazionali e fisici, i due atleti della sezione Team Ability della Società Ginnastica La Marmora hanno portato a casa due medaglie d’oro. Riccardo Bora, dopo i suoi éclatanti risultati di fine carriera per il nuoto in cui ha conquistato tre medaglie d’oro, ha vinto la gara al giavellotto e fissato il nuovo record italiano. Al termine della gara, oltre agli applausi del pubblico e degli organizzatori, Riccardo ha ricevuto i complimenti del Campione non vedente Oney Tapia che ha voluto posare con lui in una foto scherzosa.

Era presente alla gara anche Nicole Orlando che nel lancio del disco oltre a vincere la gara ha ottenuto il record Europeo. Non si smentisce mai .

Ma la terza stella dell’atletica lamarmorina la giovane Chiara Zeni si è recata a Rovereto il 1 maggio per vincere i 100 metri fissando il nuovo record europeo, in una gara nazionale Juniores organizzata dalla FISDIR (Federazione italiana Sportiva per disabili intellettivi e relazionali). Non si è accontentata di un solo oro ed ha vinto anche la gara del salto in lungo.

Questi risultati di Chiara, sempre in crescita, le permetteranno di essere convocata insieme a Nicole per i Campionati Europei che si svolgeranno a luglio a Tampere in Finlandia.

Complimenti al trio.

 

grazie, un cordiale saluto

Biella, 02 maggio 2019                                                                                 am

 

Related posts

OPEN DAY 12 SETTEMBRE

Dopo le vacanze estive durante le quali le ginnaste ed i ginnasti agonisti della La Marmora hanno avuto la possibilità di continuare ad allenarsi al Palaginnastica, dal 14 settembre tutti riprenderanno l’attività. Però sabato 12 settembre si svolgerà sempre al Palaginnastica l’Open Day. L’appuntamento quest’anno sarà un po’ diverso...

Leggi tutto

Si riparte!

Tutto è pronto per riprendere le nostre attività in sicurezza! Per prenotazione e informazioni sui corsi contattateci allo 330510751. Ricordatevi di compilare il modulo allegato 2. Vi aspettiamo! A presto

Leggi tutto