C.S. 1 -2021 (07-1-2021) RIPRENDE L’ATTIVITA’ CON GLI AGONISTI DELLA  LA MARMORA-BONPRIX. NICOLE ORLANDO ALLA RIBALDA SU RAI DUE IL QUATTORDICI GENNAIO

C.S. 1 -2021 (07-1-2021) RIPRENDE L’ATTIVITA’ CON GLI AGONISTI DELLA  LA MARMORA-BONPRIX. NICOLE ORLANDO ALLA RIBALDA SU RAI DUE IL QUATTORDICI GENNAIO

Le pseudo feste del periodo natalizio sono terminate e da oggi si riprende l’attività nel vero senso della parola. Anche lo Sport riprende solamente per gli atleti agonisti in preparazione alle competizioni nazionali ed internazionali di gennaio e tra questi non potevano mancare i ginnasti e ginnaste della Società Ginnastica La Marmora-Bon Prix. Riprendono la loro preparazione al Palaginnastica La Marmora per le gare in programma ed anche Nicole Orlando e gli altri atleti lamarmorini della sezione “Team Ability” non saranno da meno. Intanto Nicole torna alla ribalta perché ci delizierà il giorno 14 gennaio su RAI Due all’interno della rubrica “Tutto il bello che c’è” alle ore 13,30. La sua presenza è stata registrata in precedenza sia nella sua abitazione sia nella Scuola elementare Collodi con gli alunni della 5° che nei luoghi della sua attività sportiva, lo stadio  Lamarmora ed il Palaginnastica La Marmora.

Questo nuovo invito della RAI era giunto in quanto in un sussidiario delle Scuole Elementari è stata inserita una pagina del libro “Vietato dire non ce la faccio” scritto da Nicole Orlando con l’aiuto della giornalista Alessia Cruciani. Era un’ulteriore prova del valore non solo sportivo di questa giovane amata da tutta Italia.

Invitiamo quindi tutti a seguire questa trasmissione perché ancora una volta la La Marmora attraverso la sua portavoce dal valore indiscusso porterà in alto il nome di Biella.

grazie, un cordiale saluto

Biella, 07 gennaio  2021

Lascia una valutazione