C.S. 18 -2019 (27-4-2019) IL PODIO DELLA RITMICA DELLA SOCIETA’ LA MARMORA A CAMERI. TRE ORI CON ALESSIA SCARDONE, ALICE LIVELLI E VIRGINIA SPICUGLIA ED UN ARGENTO CON GIORGIA GELSI

Dopo il risultato eccezionale a Saluzzo di un mese fa con un oro un argento ed un bronzo, le ginnaste della La Marmora di Ritmica, nella seconda prova del campionato individuale zonale Silver del livello LD, hanno ancora consolidato e migliorato le loro prestazioni.
Sabato le ginnaste Seniores di seconda fascia hanno bissato i risultati della prima prova a testimonianza della loro preparazione ed Alessia Scardone con la precisione di condotta che la distingue ha di nuovo vinto mentre Giorgia Gelsi ha mantenuto la seconda posizione con un argento di spessore.
Nelle Seniores di prima fascia Alice Livelli che nella prima prova aveva raggiunto il podio al terzo posto nonostante un problema ad un ginocchio per una caduta sugli sci, questa volta ha vinto conquistando un oro che le spettava per la sua preparazione e la realizzazione dei suoi esercizi.
Tra le ginnaste Juniores di seconda fascia Virginia Spicuglia che non aveva partecipato alla prima prova del Campionato, non poteva essere da meno delle sue compagne ed è riuscita ad ottenere meritatamente un oro non solamente per sé stessa, ma per le allenatrici Gianna Cagliano, Silvia Bozzonetti, Svetoslava Dimiytrova ed Ilaria Petrillo nonché per il coreografo Mihai Ciortea e per la Società La Marmora.
Non è necessario aggiungere altro. I risultati parlano da soli e le ginnaste sono state superlative. Grazie a tutte.

grazie, un cordiale saluto
Biella, 27 aprile 2019 am

Lascia una valutazione