C.S. 27 -2018 (15-11-2018) LA SOCIETA’ LA MARMORA: NON SOLO GINNASTICA, MA YOGA E BENEFICIENZA.

C.S. 27 -2018 (15-11-2018) LA SOCIETA’ LA MARMORA: NON SOLO GINNASTICA, MA YOGA E BENEFICIENZA.

Al Pala Ginnastica La Marmora in Corso Guido Alberto Rivetti 2/A a Biella La Società Ginnastica La Marmora non si dedica solamente alla Ginnastica Generale per tutte le età, alla Ginnastica Artistica e Ritmica, ma ogni terzo sabato del mese, dalle ore 10,00 alle 11,30, la pratica di Yoga si fa più profonda affondando le radici nella sua millenaria filosofia, in cui la compassione e la gentilezza sono tra gli atteggiamenti più importanti per vivere “Yoga”
Ogni incontro, tenuto dall’insegnante Roberto Castellucci, avrà un tema diverso, una lezione al di fuori della pratica consueta e l’appuntamento di questo mese è per una sessione di YOGA NIDRA, chiamato anche lo Yoga del sonno, una pratica di meditazione guidata che si effettua rimanendo sdraiati ad occhi chiusi.
Lo Yoga Nidra è un potente strumento di meditazione e disintossicazione fisica ed emotiva, una pratica di unione in cui il subconscio e l’inconscio riemergono attraverso uno stato di consapevolezza meditativa, uno stato di sonno dinamico in cui mentre il nostro corpo sembra dormire, la coscienza lavora per un profondo risveglio.
Ad ogni incontro il 50% del contributo di €. dieci che ciascuno verserà per partecipare all’evento, verrà destinato per aiutare il prossimo. Un piccolo gesto che, come spesso accade, fa però la differenza.
Questo mese l’importo raccolto servirà per l’acquisto di cibo che consegneremo, secondo le loro istruzioni, al “Pane Quotidiano” della Caritas di Biella e che sarà destinato a persone indigenti che necessitano di beni di prima necessità.
La prenotazione è obbligatoria. Per info. e prenotazioni telefonare al n° 339/7812100
Vi aspettiamo sabato 17 novembre alle 10,00.

grazie, un cordiale saluto
Biella, 15 novembre 2018
am

Lascia una valutazione