C.S. 13 -2021 (02-5-2021)

BUONI RISULTATI DELLE SEZIONI DI ARTISTICA MASCHILE E RITMICA DELLA SOCIETA’ LA MARMORA-BONPRIX

Continuano ininterrottamente le settimane di gara per i ginnasti della La Marmora-Bonprix. In questo weekend, sabato Jacopo Vercellino, il tecnico che la settimana scorsa a Civitavecchia è riuscito a conquistare con i suoi ragazzi Junior e Senior l’ammissione al campionato nazionale di Serie B per il 2022, è ritornato nuovamente a Civitavecchia, questa volta con i giovani lamarmorini per il ripescaggio nazionale del Campionato individuale Gold Allievi in vista della finalissima . Tra i ginnasti della seconda fascia Vittorio Piccolo è riuscito a conquistare questo diritto classificandosi alla quattordicesima posizione mentre Edoardo Garrione giunto sedicesimo, per un errore commesso ad uno dei sei attrezzi eseguiti, per pochissimo non ha superato lo scoglio della finalissima. Nella terza fascia poi anche Andrea  Stomboli non è riuscito a raggiungere la percentuale ammessa e si è classificato diciassettesimo. Quindi alla prossima gara a cui di diritto era già stato ammesso di diritto Filippo Brazzale giungendo secondo nella gara interregionale, si aggiungerà Vittorio. Spiace per i due esclusi per pochissimi centesimi ma già aver partecipato a questa gara nazionale è un ottimo risultato.

Sempre sabato a Cuneo si è svolta la seconda prova del Campionato d’insieme Silver di Ginnastica Ritmica. Le tecniche Gianna Cagliano e Silvia Bozzonetti hanno presentato in gara la squadra lamarmorina formata da Camilla Ferraris, Alice Livelli, Cecilia Medri, Virginia Spicuglia ed Alessia Scardone che nella prima prova aveva conquistato la medaglia d’oro ma che ha commesso un errore grave all’inizio dell’esercizio e si è dovuta accontentare della quinta posizione pur dando un’impressione convincente di perfezione per tutto il resto dell’esercizio.

Nel livello A le piccine della La Marmora alla loro prima gara d’insieme si sono ben comportate e l’obiettivo che si erano prefissate le tecniche Beatrice Peretto e Maria Cristina Torrione, la partecipazione al Campionato nazionale è stato raggiunto e Maddalena Calcagno, Valeria Cialdella, Viola Mognaz, Nicole Musa e Caterina Santangelo gareggeranno nel mese di  Giugno a Rimini.

grazie, un cordiale saluto Biella, 03 maggio  2021

am

C.S. 13 -2021 (02-5-2021) BUONI RISULTATI DELLE SEZIONI DI ARTISTICA MASCHILE E RITMICA DELLA SOCIETA’ LA MARMORA-BONPRIX
Condividi:
Pubblicato in: News

Potrebbe anche interessarti